gps per bici
November 12, 2019Gps per bici Proteggi la tua bici con il nostro gps per bici, in attesa di brevetto, nascosto nel manubrio della bici. Con il nostro meccanismo di blocco in attesa di brevetto, sarai in grado di fissare il gps per

Gps per bici
Proteggi la tua bici con il nostro gps per bici, in attesa di brevetto, nascosto nel manubrio della bici.
Con il nostro meccanismo di blocco in attesa di brevetto, sarai in grado di fissare il gps per bici all’interno del manubrio delle biciclette.
È molto difficile per chi non è autorizzato, trovare il gps per bici nascosto all’interno del manubrio. Inoltre, è fissato all’interno del tubo in modo che nessuno possa manomettere il meccanismo di bloccaggio dall’esterno. Il gps per bici può essere rimosso solo se hai uno strumento speciale che abbiamo progettato noi stessi.
Un gps per bici a portata globale!
Il nostro gps per bici ottiene la posizione tramite i satelliti e non può essere paragonato ai normali gps bluetooth
Questo significa che puoi controllare la posizione della tua bici da New York a Los Angels e poi più giù fino a Città del Capo, in Sudafrica. Non ci sono limiti di distanza tra te e il gps.
Ogni anno vengono rubate milioni di bici!
Le bici sono facili da rubare. Il National Bike Registry riferisce che ogni anno vengono rubate 1,5 milioni di biciclette. Migliaia di queste scompaiono ogni giorno negli Stati Uniti e l’assicurazione non copre mai il loro intero costo. In effetti, la maggior parte delle assicurazioni sulle biciclette si riduce del 50% del proprio valore dopo i primi 3 anni. Se hai una bici costosa o speciale, è fondamentale nel caso di furto.
È tempo di mettere fine a tutto questo e il nostro gps per bici ti può aiutare in questo.
Tail it Bike gps per bici
I nostri gps per bici utilizzano delle grandi antenne ceramiche per ottenere posizioni dai satelliti. Utilizziamo un chipset GPS all’avanguardia che utilizza sia i satelliti GPS che GLONASS (russi) in modo da triangolare la posizione.
Il nostro gps per bici Tail it include anche un chipset e un’antenna WIFI, per triangolare le posizioni dei router WIFI interni e in aree con molti ostacoli, dove il tetto o gli edifici alti occupano il cielo.
Questi due metodi di aggiornamento del gps, effettueranno un controllo incrociato con la posizione LBS per fornire una posizione accurata sia all’esterno che all’interno.
L’hardware
La modanatura della parte interna dell’alloggio del dispositivo, costruita in 2 passaggi, lo rende completamente resistente alla polvere e impermeabile. Il nostro gps per bici ha un grado di protezione IP di IP67. Questo significa che è impermeabile al 100%. Quindi risulta più costoso del normale modo di produrre i prodotti, ma ti lascerà con un dispositivo di alta qualità.

Una sola misura per tutti
Poiché la base del gps per bici è larga solo 15 mm, con la possibilità di espandersi fino a 24 mm, ed è flessibile, il dispositivo si adatta a quasi tutte le bici. La porta di ricarica si trova all’estremità, quindi non è necessario rimuovere il tracker dal manubrio per effettuare la ricarica. E il tasto di accensione è nascosto all’interno del tubo. Anche in questo caso si può spegnere il gps per bici senza rimuoverlo, grazie ad uno strumento speciale.
Fisso e bloccato!
Il meccanismo di bloccaggio che viene rimosso come mostra l’immagine precedente, è realizzato con materiali elastici. In questo modo vengono rimose eventuali vibrazioni della parte elettrica del gps per bici ed è pià facile la rimozione. In questo modo, anche se qualcuno riescisse a trovare il tracker, non sarà mai in grado di rimuoverlo.
Sensore di movimento!
Non appena qualcuno tocca la bici, il gps per bici ti invierà una notifica push tramite l’app Tail it. L’accelerometro verrà anche utilizzato per aggiornare la posizione se qualcuno ruba la tua bici.
Batteria a lunga durata
Il nostro gps per bici ha una durata della batteria di oltre 5 settimane, con una singola carica e in modalità passiva. Quando qualcuno tocca la bicicletta, il gps si attiva ed inizia a inviare posizioni. Il tracker ti avviserà quando viene mossa e quando arriva nei punti che inserisci nell’applicazione.
Tracking in tempo reale
Un’altra caratteristica importante nel nostro gps per bici, è il tracking in tempo reale. Funziona allo stesso modo di tutti gli altri nostri tracker. Aggiorna la posizione ogni 5 secondi, quindi se qualcuno ruba la tua bici puoi seguire i suoi movimenti in tempo reale.
Competitors
Sul mercato esistono già diversi tipi di gps per bici. Il primo tracker è stato venduto nei primi anni del 2000. Nascosto nella retroilluminazione o come dispositivo aggiuntivo collegato alla cornice. Tail it Bike è un localizzatore di biciclette progettato appositamente per le bici e nascosto nel manubrio. È piccolo ed estremamente leggero, quindi non ti accorgerai nemmeno che c’è.
I lucchetti per bici non sono affidabili
Se hai una bici costosa, probabilmente hai già provato alcuni lucchetti per biciclette. È un piccolo ostacolo per i ladri di biciclette, e potrebbe probabilmente anche salvare la tua bici dall’essere presa a caso da un passante. Sfortunatamente, le persone che vanno a rubare le bici non sono generalmente ostacolate da queste serrature. La scorsa settimana mi sono imbattuto in questo canale su YouTube. Si chiama “LockPickingLawyer”, e mostra varie serrature mettendo alla prova la loro sicurezza.
Ha comprato un lucchetto per bicicletta per 55$, e non è un lucchetto normale. È fatto di kevlar e acciaio. Dovrebbe essere indistruttibile, giusto? La risposta è no. È andato nel garage di casa e ha preso le pinze più economiche che è riuscito a trovare. Gli ci sono voluti due secondi per rompere un lucchetto che per la sua affidabilità è valutato 55$. Un gps per bici potrebbe essere la soluzione migliore per tenere la tua bici al sicuro. Non impedirà il furto della tua bicicletta, ma se il lucchetto si rompe e il ladro scappa via, hai a disposizione il gps per bici per tenerne traccia.

Conclusioni per il gps per bici
Per i proprietari di biciclette costose, questo dispositivo non garantisce che la bicicletta non verrà rubata. Se tuo figlio usa il dispositivo sulla sua bicicletta, non ti garantisce che si ricordi dove l’ha parcheggiata quando è uscito per giocare. Ma avere il gps per bici ti aiuterà a localizzarla e potrebbe evitare che la tua bicicletta si perda in queste situazioni.
Se ti trovi nella situazione in cui qualcuno ha rubato la tua bici, vai alla polizia. Non metterti a seguire il ladro, potrebbe essere pericoloso.
Stay updated
Register for Tail it newsletter and get the latest news!
We'll never share your email address and you can opt out at any time, we promise